YOGA NEL BOSCO

Lontani dal caos, in mezzo ai pini e ai lecci del bosco di Marina di Pisa, sarete guidati alla ricerca della connessione consapevole tra mente e corpo.

l'aria all'interno di un bosco è più fresca e ricca di ossigeno e contribuisce a rilassarci e a farci respirare meglio

nel bosco

YOGA

UN Attività che permette di entrare in contatto fisico e mentale con la Natura che ci circonda.

In collaborazione con Debra Christie e lo spazio Yoga Mente avrete la possibilità di svolgere attività di yoga nella suggestiva area naturale del parco.

La prima lezione è gratuita. Telefona o scrivi al 345-8094038 per avere maggiori informazioni e prenotare una lezione.

Partendo dal respiro, con esercizi mirati a rilassare il corpo ed a modificare abitudini costrittive del respiro, le lezioni si basano sullo Yoga Vinyasa, dove vinyasa significa "connessione tra respiro e movimento". Le asanas (posizioni), vengono collegate in modo fluido. Partiremo col saluto al sole, che è e sarà il nostro punto di partenza, dal quale si svilupperanno gli altri esercizi in tutti i piani di movimento, per un’esperienza energizzante a tutto corpo, e finiremo con un momento di rilassamento e assorbimento del lavoro. L’approccio allo yoga e al movimento cerca di creare una connessione consapevole tra mente e corpo, che aiuti ognuno ad attingere dalle proprie risorse personali per il raggiungimento di un senso di benessere vitale.

Debra Christie

Debra Christie ha iniziato il suo percorso yogico durante la sua attività di danzatrice e insegnante di danza contemporanea in Europa e gli Stati Uniti, una carriera durata venti anni anche al livello universitario. Si è formata come insegnante di yoga a Los Angeles nel 2006. Dal 2010 lavora a Pisa come insegnante di yoga e come terapista manuale strutturale. Sta attualmente completando la formazione di integrazione strutturale attraverso il movimento con l’Art of Motion Academy. Debra crede profondamente nella capacità dello yoga e del movimento di portare benessere alle persone ed è grata di poterle assistere in questo senso.

Social links

Contatti

MenU

Il Pineto Parco Avventura

Via di Gualduccio, Marina di Pisa (PI)

e-mail info@ilpinetoparcoavventura.it

Tel. 339 6662554
Scrivici su WhatsApp

PRENOTA ORA