5 star ratingDisponibilità e spensieratezza Ho portato al parco avventura 25 bambini di 8-11 anni: sono stati tutti molto disponibili sia durante la preparazione, sia sui percorsi che alla fine. Organizzazione ottima, una piccola oasi felice dove i bimbi possono girare liberi da soli in tutta sicurezza. Attenzione e rispetto dei protocolli covid. In più la presenza di tavolini dove potersi appoggiare una volta finiti i percorsi è comodissima! Grazie di tutto, siete mitici!

Z8370DHelenag

5 star ratingDivertimento assicurato Con i miei bambini di 11 anni, divertimento garantito. Personale gentile, disponibile e molto simpatico

A1860LCnicolap

5 star ratingUna bellissima giornata con due bimbe di 6 e 8 anni Abbiamo gradito la nostra visita al Pineto Aventure Park. Tutte le norme d’igiene Covid erano ben configurate e erano tutti molto gentili.
Abbiamo fatto il parco avventura sugli alberi, e abbiamo fatto anche il tiro all’arco, (a seconda dell’altezza si possono fare più o meno percorsi, ma anche quelli per più piccoli sono del tutto divertenti da fare e adatti).
C’è anche un piccolo bar con gelati, caffè, zona pic nic e il tutto al fresco della pineta.
Voliamo tornarci l’anno prossimo quando saremo cresciute per fare altri percorsi.
Grazie mille per questa bellssima giornata.

Milanogirl

5 star ratingUn parco inclusivo! Una grande prova di professionalità e di inclusività da parte vostra, vorrei che la scuola italiana, le istituzioni, ed altro si comportassero così! Vi ringrazio: per aver fatto provare per la prima volta l'esperienza di un intero percorso a mio figlio di 9 anni con disabilità cognitiva/motoria (io e mia moglie avevamo le lacrime). Ringrazio per l'accompagnamento e lo spazio concessoci per seguire con i tempi di mio figlio il percorso. Ringrazio l'intero staff per la preparazione, l'attenzione, la formazione e l'ascolto che nonostante la giovane e differente età hanno dimostrato cosa può essere un posto inclusivo. Un bell'esempio di preparazione ma non solo verso di noi: Ho notato l'impegno e l'attenzione nella risposta verso piccole critiche nella svestizione di ospiti fatte in loco, ho notato infilarsi i guanti in cucina, la pazienza e l'energica poliedricità. Non voglio essere mieloso, ma siete un esempio dell'Italia che vorrei (ve lo dico con il cuore e con il peso di questo ns percorso in vita difficile). Bravo al proprietario/i, un bravo allo staff, a presto davvero!

Massimiliano R

5 star ratingFantastico Il miglior parco avventura visto fino ad ora.
Vi sono 4 tipi di percorsi che variano in base all' altezza della persona:
Giallo: fino a 110 cm.
Blu: fino a 140 cm.
Verde: fino a 150 cm.
Rosso: da 160 cm.

monicav58

5 star ratingMolto carino La mia bimba di 7 anni si è divertita tantissimo. Bel parco, ben tenuto è molto gentile il personale. Il biglietto dura all’incirca due ore, il prezzo varia in base all’altezza di chi compie i percorsi. La mia bimba ha potuto compiere 3 percorsi che poi ha potuto ripetere quante volte volesse nell’arco delle 2 ore. Divertente anche per i più grandi. Ben organizzato. Torneremo.

clagoesaround

5 star ratingUna piacevole scoperta! Immerso in una meravigliosa pineta, il parco avventura è davvero un posto entusiasmante per gli amanti del l'arrampicata e del brivido del sospeso, sfruttando l'altezza di tutti gli alberi maestosi presenti.
Nonostante non sia molto sponsorizzato, è stata davvero una bellissima esperienza soprattutto per i bambini. Un ringraziamento ai ragazzi che si occupano Dell organizzazione, imbracatura,avviamento all arrampicata, supervisione e affiancamento nei percorsi, che sono suddivisi in base alla difficoltà. Ragazzi giovani, simpatici, disponibili e che fanno il loro lavoro con entusiasmo. Prezzi giusti per il tipo di esperienza. Lo consiglio a tutti.. Quelli che non soffrono di vertigini ovviamente!!!

fabiolar709

5 star ratingBosco in festa Siamo finalmente andati al parco avventura, domenica 18 novembre. Erano previste delle attività per i bambini in più ai percorsi ed uno dei nostri bimbi di 6 anni ha partecipato sia alla caccia al tesoro della mattina sia al laboratorio di teatro del pomeriggio divertendosi moltissimo. Il figlio grande invece si è dedicato solo ai percorsi, visto che erano per lui tutti nuovi.
Abitiamo a Pescia ed andiamo spesso al parco avventura che c é dalle nostre parti in montagna, ma la particolarità di questo parco essendo al mare é che se il tempo é bello può stare aperto anche in inverno. Infatti il personale molto gentile e disponibile ci ha spiegato che anche in dicembre faranno altre domeniche a tema e da gennaio tempo permettendo saranno aperti tutti i week end, basta controllare la loro pagina Facebook per verificare l'apertura.
Posto incantevole immerso nella pineta. Grazie torneremo!

862annai